Bellezza d'alta quota
Dolomia è l’unico brand fitocosmetico che utilizza i potenti estratti della natura Dolomitica per contrastare stress, inquinamento e invecchiamento cutaneo. I nostri trattamenti skincare e make-up allenano la pelle a fortificarsi e la illuminano con le tonalità delle Dolomiti.

Nata dal cuore delle Dolomiti, concretizzata dalla ricerca
Le Dolomiti fanno parte del nostro DNA da sempre, ne approfondiamo la conoscenza attraverso la ricerca e ce ne prendiamo costantemente cura. Attenti al benessere della pelle abbiamo creato prodotti altamente performanti e dalla tollerabilità certificata, che sublimano i principi attivi Dolomitici e li rendono efficaci a scopo cosmetico.
Ci trovi solo in farmaciaperché ne condividiamo l'origine e i valori, basati sullo studio, la conoscenza, e l'affidabilità.
Le nostre migliori farmacie ti accoglieranno per un consiglio personalizzato.
I nostri Best Seller
Le nostre Novità
Natural Balance® agisce a livello cellulare alternando detossificazione e ossigenazione per contrastare l’invecchiamento causato da inquinamento ambientale, emotivo e fisiologico.


Le nostre scelte sostenibili
Nasciamo nelle Dolomiti, luogo che ci ha insegnato l'amore per la natura e l'importanza della sua tutela. Per questo in tutte le nostre attività - dalla formulazione alla produzione, dal packaging alla spedizione - mettiamo al centro il rispetto per l'ambiente. Controlliamo l'intero ciclo di vita dei nostri prodotti per verificare l'impatto ambientale e operare le scelte migliori per continuare a ridurlo.
Phyto Defence
Protettivo, Anitetà

Si avvicina il momento dell’anno in cui possiamo sfoggiare look creativi e raffinati, quello delle festività! Cene e pranzi saranno l’occasione ideale per concedersi più tempo e realizzare dei make-up di impatto, all’insegna dell’intensità e del colore.
Ecco la proposta di total look firmata Dolomia make-up.

L’inverno sta arrivando, le temperature sono scese e freddo e vento sono un’accoppiata deleteria per la pelle. Anche chi ha una cute normale e forte, ai primi freddi, si rende conto che la pelle sempre esposta agli agenti esterni ne risente: si secca facilmente, diventa più fragile e ruvida, si arrossa. Sarà colpa anche degli indumenti e delle docce calde, del repentino cambiamento caldo-freddo, ma in questo periodo la nostra pelle ha bisogno di un surplus di nutrimento e protezione per rimanere forte, sana e bella.